Salve a tutti, il mio nome θ Lisa, per gli amici Peffy e per molti altri Yami XD Ho 15 anni e mi piacciono molti anime tra cui Rozen Maiden e Tokyo Mew Mew, la mia preferita θ Souseiseki, di cui ho fatto il cosplay a Lucca Comics >w< Piccoli Problemi di cuore θ molto che non θ stato fatto in tv, quindi mi ricordo la storia a grandi linee xD spero di essere comunque la benvy ^^
Fear For Fight
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
ATTENTION PLEASE:NON COMPRO NULLA NELLA SEZIONE SCAMBIO! PER QUALSIASI OGGETTO (NELLA SEZIONE REGALO)NON SUPERIORE AI 400 Gr. SPEDIBILE DALLA CASSETTA POSTALE NON PAGO LE SPESE OLTRE I 4-5 EURO E 20 CHIARO?PERCHθ A ME NON MI SI PIGLIA IN GIRO E BASTA SENZA DISCUSSIONI!SE VOGLIO LA PRIO θ A DISCAPITO MIO,NN ME LA PRENDO CON VOI E NN METTO FEED NEUTRO PER QUESTO,NN POTETE IMPORMI DI PAGARE CON RACCO!SE NON VOLETE MANDARE UNA COSA LA DISCUSSIONE FINISCE LI!